Amnesia Milano: in console Alisha e Paco Osuna
-
08/05/2025 | spadaronews
- 9383
Maggio è un mese che porta con sé leggerezza, energia, voglia di cambiamenti. Maggio è un mese nel quale Amnesia Milano mantiene sempre la sua barra dritta e lo dimostra una volta di più sabato 10 maggio 2025, quando propone in consolle Alisha, Zoig e Riman, in collaborazione con il collettivo di Underpass e sabato 17 maggio quando sarà il turno di Paco Osuna e Blacksun.
Alisha in questi prima mesi del 2025 ha confermato di essere una delle stelle più splendenti nel firmamento della House Music. La sua musica si caratterizza per bassi profondi e groove alquanto coinvolgenti: uno stile tutto suo, che l'ha portata in breve tempo a produrre tracce per etichette discografiche del calibro di Hot Creations, Eastenderz e Kaluki. Alisha arriverà all'Amnesia subito dopo la sua serata allnightlong al fabric di Londra, dove sarà in console per ben sette ore consecutive.
Il e producer spagnolo Paco Osuna (nella foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo) è da sempre garanzia di musica di qualità, di set sempre impeccabili, di scelte sonore sempre in grado di prendere la direzione giusta. Nel 2024 ha festeggiato il suo 50esimo compleanno e soprattutto 30 anni di djing, tre decadi di serate e festival in giro per il mondo, in primis ad Ibiza dove anche questa estate sarà tra i principali protagonisti nei calendari dei più importanti club della isla, in particolare all'Hï Ibiza, dove ogni martedì sarà nuovamente resident insieme ai The Martinez Brothers da metà giugno a fine settembre.
www.amnesiamilano.com
foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo
Alisha in questi prima mesi del 2025 ha confermato di essere una delle stelle più splendenti nel firmamento della House Music. La sua musica si caratterizza per bassi profondi e groove alquanto coinvolgenti: uno stile tutto suo, che l'ha portata in breve tempo a produrre tracce per etichette discografiche del calibro di Hot Creations, Eastenderz e Kaluki. Alisha arriverà all'Amnesia subito dopo la sua serata allnightlong al fabric di Londra, dove sarà in console per ben sette ore consecutive.
Il e producer spagnolo Paco Osuna (nella foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo) è da sempre garanzia di musica di qualità, di set sempre impeccabili, di scelte sonore sempre in grado di prendere la direzione giusta. Nel 2024 ha festeggiato il suo 50esimo compleanno e soprattutto 30 anni di djing, tre decadi di serate e festival in giro per il mondo, in primis ad Ibiza dove anche questa estate sarà tra i principali protagonisti nei calendari dei più importanti club della isla, in particolare all'Hï Ibiza, dove ogni martedì sarà nuovamente resident insieme ai The Martinez Brothers da metà giugno a fine settembre.
www.amnesiamilano.com
foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo
Articoli correlati
Si accende l’estate al Ca’ Margherita
24/06/2026 | spadaronews
Due appuntamenti dedicati a pubblici diversi ma accomunati dalla stessa passione per la musica da club. Il ca' margherita di lignano sabbiadoro si prepara ad accogliere d...
Abrakadabra: tutte le novità dell’estate 2026
24/06/2026 | spadaronews
Tantissime novità accompagnano l'estate 2026 di abrakadabra, realtà sempre più di riferimento per quanto concerne il turismo giovanile nella riviera romagnola, grazie ...
Loolapaloosa diventa la casa del Brasile
24/06/2026 | spadaronews
Non soltanto partite da seguire, ma vere e proprie serate ricche di intrattenimento capaci di unire sport, musica e cultura brasiliana. In occasione dei mondiali di calci...


