Allo Zen Beach - Gallipoli (LE) tramonti da sogno a Baia Verde, star dei social... e frise che restano nel cuore

Allo Zen Beach - Gallipoli (LE) tramonti da sogno a Baia Verde, star dei social... e frise che restano nel cuore


 
 
 
Un bagno al tramonto a Baia Verde, una delle più belle spiagge del Salento, a due passi da Gallipoli (LE), non si dimentica. E chi vuol vivere, dal mattino alla sera, questo luogo unico al massimo, prima e dopo essersi tuffato nel mare turchese di Baia Verde, sceglie Zen Beach. E' una spiaggia perfetta per rilassarsi e viziarsi con piatti, drink e servizi decisamente all'altezza delle aspettative di chi vuole solo il meglio. 
 
Vivere al massimo la magia dell'estate allo Zen Beach è del tutto naturale... ed un contributo importantissimo lo dà senz'altro il sole del Salento, come dice il divertente testo di un post Instagram della seguitissima pagina Instagram di Zen Beach: girls just wanna have sun (e non fun, come la celebre canzone anni '80 di Cindy Lauper)
 
Zen Beach è decisamente social, in questa calda estate '22, non per caso è stata scelta da personaggi come Fred De Palma, Soleil, Matteo Diamante e pure dai TikToker di Defhouse al completo (Alessia Lanza, Emily Pallini, Simone Berlini, Yusuf Pansieri, Yasmin Barbieri, Merco Bonelli, Florin Vitan, Davide Moccia).
 
Sarebbe già abbastanza ma a Zen Beach sono stati avvistati anche altri protagonisti dei social italiani: star di Instagram e Tik Tok come Viviolix, Jkolucas, Pamela Paolini, Jingherly, Glenda Resta e Ginevra Salustri, ognuno con il suo stile, fanno divertire ogni giorno milioni di persone. 
 
E che si mangia, a Zen Beach? Il livello è decisamente alto, grazie a proposte che mettono insieme innovazione e tradizione salentina. Le frise con stracciatella e tartare di gambero regalano emozioni, i piatti aperitivo da dividere con gli amici anche. Così come i pokè. Non mancano nel menu proposte sushi d'eccellenza, che arrivano qui in collaborazione con Kumi Restaurant Gallipoli, considerato tra i migliori sushi restaurant di tutto il Salento. 
 
Zen Beach - Litoranea Gallipoli - Leuca località Baia Verde - Gallipoli (LE)
https://www.instagram.com/zenbeachgallipoli/
https://www.lidozen.it/
 
 

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17091247 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online