FAM - Desenzano (BS): aperti Bar e pista di pattinaggio

FAM - Desenzano (BS): aperti Bar e pista di pattinaggio


 
 
Dopo il periodo di fine 2021 pieno di appuntamenti, la brigata dal ristorante di FAM - Desenzano (BS), ristorante, bar e hot spot dedicato al Family Lifestyle, si prende una breve e meritata pausa per tornare al lavoro dopo la metà di gennaio 2022. 
 
Chi però ha voglia di una pausa di relax nello scenario da cartolina del Garda d'inverno può però stare tranquillo: l'American Bar e la pista di pattinaggio di FAM restano aperti con gli stessi orari di sempre (lunedì e martedì chiuso, mercoledì, giovedì e dom. dalle 10 a mezzanotte, venerdì e sabato fino alle 2).
 
Non è tutto: venerdì 28 gennaio al FAM - Desenzano (BS) c'è un importante ritorno musicale, quello di Maurizio Danesi. Cantante di razza e polistrumentista (è clarinettista e saxofonista), ha collaborato con Ornella Vanoni, Fausto Leali, Franco Califano e con l'Orchestra dalla Rai. Ha al suo attivo anche la formazione del «Maurizio Danesi Jazz Quartet» ed esibizioni in tutta Europa e negli Stati Uniti.
 
 A febbraio 2022, il menu FAM avrà un deciso cambio. Tra le altre novità, il menu racconterà meglio le diverse carni tra cui gli ospiti possono scegliere, così che il momento dell'ordinazione sia più consapevole... e più divertente. Inoltre ci saranno tanti nuovi piatti, dagli antipasti ai dolci, come sempre d'ispirazione mediterranea.  
 
E a San Valentino? Anche se è un po' presto per parlarne, c'è già qualche anticipazione? FAM proporrà un romantico menu guidato, con pattinata inclusa per chi lo desidera. 
A carnevale invece quest'anno sarà ispirato ai supereroi Marvel.  
 
La filosofia di Fam: Family & Lifestyle
 
Nello "slang" americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all'affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.
 
 
FAM 
https://www.instagram.com/fam.lifestyle/
https://www.facebook.com/fam.lifestyledesenzano/
info@famlifestyle.it +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 - Desenzano del Garda (BS)
 
 
Lunedì e martedì: chiuso 
Mercoledì e giovedì: 12:00 - 00:00
Venerdì: 12:00 - 02:00
Sabato: 10:00 - 02:00
Domenica: 10:00 - 00:00
 
www.familylifestyle.it
 

Articoli correlati

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

News

Hotel Costez - Cazzago (BS): 29/3 Mede (dj) & Paolo G (voce) e 30/3 Saturday Movie nel weekend di Pasqua 2024

25/03/2024 | lorenzotiezzi

        che si balla all'hotel costez - cazzago (bs) durante il weekend di pasqua 2024? venerdì 29/3/24 ecco mede (dj) & paolo g (voce). E' una serata decisame...

News

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, a Forte dei Marmi ristorante, cocktail bar & lounge

22/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera 2024 fa sbocciare un'altra collaborazione toscana importante per the beach luxury club, brand attivo tra ristorazione e intrattenimento creato dall'im...

424677 utenti registrati

17087461 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online